Settori:

  • Impianti elettrici e meccanici

  • Impianti fotovoltaici, eolici e geotermici

  • Sistemi di cogenerazione e trigenerazione

  • Sistemi di illuminazione a led

  • Impianti di climatizzazione

  • Impianti elettrici e meccanici

  • Impianti fotovoltaici, eolici e geotermici

  • Sistemi di cogenerazione e trigenerazione

  • Sistemi di illuminazione a led

  • Impianti di climatizzazione

SETTORE ELETTRICO

Le eccellenze del nostro team e dei nostri consulenti sono storicamente sinonimo di qualità, affidabilità e risultati garantiti nella costruzione, progettazione e manutenzione di impianti da FER. Il Gruppo offre prestazioni e servizi di qualità nel campo degli impianti elettrici, compresa la manutenzione e l’assistenza, con particolare attenzione ai settori privato e pubblico. L’ufficio tecnico è impegnato nella progettazione, nel coordinamento e nella collaborazione con personale altamente qualificato per ottenere i migliori risultati in termini di qualità e sicurezza. Lo staff tecnico specializzato segue la progettazione, l’esecuzione, la gestione e la manutenzione di impianti di contratti E.P.C. in centri residenziali, commerciali e industriali, scuole e ospedali, in conformità con le leggi vigenti, utilizzando i migliori materiali sul mercato.

SETTORE TERMICO


L’azienda, specializzata in impianti di riscaldamento e climatizzazione, offre la migliore tecnologia per permettervi di godere del clima più favorevole: dal calore domestico nel periodo invernale alla freschezza nel periodo estivo: è in grado di offrire un servizio integrato, dalla progettazione all’installazione e alla manutenzione di impianti termici per il riscaldamento, impianti di climatizzazione con split system, impianti tecnologici di climatizzazione, riscaldamento a pavimento, impianti di cogenerazione, impianti speciali per il recupero di energia, solare termico, impianti di riscaldamento con pompe di calore, isolamento termico.

SETTORE CONDIZIONAMNETO


In base alla direttiva 2012/27/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 ottobre 2012 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili entro il 2020, il 35% del consumo finale lordo di energia dell’Unione europea deve essere realizzato con energia prodotta da fonti rinnovabili. In questa direzione abbiamo focalizzato alcune delle nostre risorse nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie rendendoci competitivi nell’offrire soluzioni che sfruttino tutte le fonti di energia rinnovabile e alternativa. L’azienda offre un servizio specializzato nella realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (solare, eolica, biomassa e geotermica) realizzati “chiavi in ​​mano” con la formula EPC (Energy Performance Contract), supportando i nostri clienti e fornendo un servizio tecnico competente progettazione, installazione e consulenza per lo svolgimento delle varie pratiche da parte di varie entità come GSE, ENEL, l’Agenzia delle Dogane (ex UTF) al fine di ottenere gli incentivi e la gestione della fatturazione Energia prodotta da impianti di energia rinnovabile. La società, nelle sue figure chiave e di consulenza, ha implementato diversi parchi solari ed energia eolica, ottenendo l’occupazione e la fiducia dei maggiori investitori europei.

Contattaci