ECO CONDOMINIO

L”impianto fotovoltaico per il tuo condominio

Specializzata in progetti che integrano interventi di efficienza energetica e accesso a incentivi, H2Power è l’unica ESCo che ha pensato alla formula “Servizio Energia” per l’installazione dell’impianto fotovoltaico sui condomìni. Per risparmiare in modo sicuro e senza investimenti iniziali, scegli la convenienza e l’affidabilità di un partner qualificato come H2Power.

Perché installare un impianto fotovoltaico in condominio?

L’impianto fotovoltaico in condominio è un’ottima opportunità di risparmio, poiché permette di ridurre le spese condominiali comuni (luci scale, ascensore, luci esterne, citofoni, etc.).

Dal 2020 è possibile alimentare anche le utenze domestiche dei singoli condòmini con l’energia prodotta dall’impianto condominiale.

  • Zero emissioni di CO2
  • Zero impatto ambientale
  • Zero aumenti del costo dell’energia

Scopri i vantaggi dell’offerta per il tuo condominio

  • Nessun esborso economico
    Dalla diagnosi energetica al progetto di fattibilità, dall’installazione alla manutenzione dell’impianto, H2Power ti permette di reperire le risorse necessarie a coprire l’intero investimento.
  • Garanzia 25 anni
    Producendo autonomamente l’energia elettrica si riducono sensibilmente e da subito i costi in bolletta. Risparmio garantito per 25 anni.
  • Incremento del valore dell’immobile
    Grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici si aumenta l’efficienza energetica dell’immobile ed anche il suo valore commerciale.
Contattaci