Chi siamo

Company


H2Power è una società E.S.Co. (Energy Service Company) che si occupa dello sviluppo e della realizzazione di progetti di efficienza energetica, con servizi ed attività specializzate e volte a monitorare, gestire ed ottimizzare i consumi..

Nata nel 2017, ha sviluppato e realizzato progetti per privati, PMI ed enti pubblici, accreditandosi presso Accredia negli albi nazionali delle E.S.CO riconosciute, acquisendo Know how e tutte le attrezzature necessarie per poter effettuare i servizi tecnici e realizzare le opere di efficientamento progettate.

Cerificazioni e abilitazioni


ESCO UNI CEI 11352: 2014 AJAEU/17/0572

“Erogazione servizi energetici incluse le attività di finanziamento dell’intervento di miglioramento dell’efficienza energetica e di Acquisto dei vettori energetici necessari per l’erogazione dei servizi di efficienza energetica”


ISO 9001: 2015 QMSCERT N° 161116 - 3

“Sistema di Gestione della qualità conforme alla normativa internazionale per la progettazione, installazione e manutenzione di impianti termoidraulici, tecnologici ed impianti da fonti rinnovabili”


ABILITAZIONE AL D.M. 372008

“D.M. recante norma per la sicurezza degli impianti, abilitazione all’istallazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione degli impianti"


H2 POWER E.S.Co


Le Energy Service Company (anche dette ESCo) sono società che effettuano interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica, assumendo su di sé il rischio dell’iniziativa e liberando il cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento. I risparmi economici ottenuti vengono condivisi fra la ESCO ed il Cliente finale con diverse tipologie di accordo commerciale.


Contattaci